Vendo vecchio banco da lavoro
Antico banco da lavoro restaurato
Il banco vecchio da lavoro già pubblicato nella condizione in cui era prima del restauro, adesso potrete vederlo completamente restaurato. E’ stato usato per anni come banco da officina ed ha pertanto quel carattere povero tipico dell’oggetto usato per anni solo per lavorare. Ora diventa oggetto cult, cioè oggetto o prodotto culturale che ha acquisito valore simbolico grazie al suo grande successo e al suo carattere di esemplarità. Adesso è l’elemento di arredo che vorreste in qualsiasi casa comunque arredata. Dal minimal, all’industriale, al rustrial, all’antico, è l’oggetto più ricercato ed ambito e può diventare il Vostro regalo di Natale per la casa. In più lo metti dove vuoi date le misure! In cucina, in sala, nell’ingresso o come banco in un negozio!
Se vorrete potrete vederlo e toccarlo con mano in negozio, oppure leggerne di più, valutare le misure e anche vedere il vecchio banco da lavoro restaurato in vendita.
Vittorio Tortora
Vittorio Tortora è un restauratore titolare di Portantica a Vignola(Mo) ed è il proprietario ed autore del sito https://www.portantica.com. Si occupa di varie cose; il restauro e la vendita di porte e portoni vecchi ed antichi, ante, antine e stipi a muro per la chiusura di nicchie murali, le finiture, tra le quali le laccature solo a pennello e le trasformazioni di mobili vecchi in Shabby Chic Naturale Decapè. E' uno specialista del riuso creativo di oggetti vecchi ed antichi che può fornirvi idee e consigli per usare e collocare porte antiche e vecchie restaurate e non restaurate. Trasforma oggetti vecchi da riusare creativamente per farli divenire elementi e complementi d'arredo di tendenza. Vi consiglia per personalizzare ed arredare interni moderni contemporanei restaurandovi porte e portoni in modo specialistico in stile minimale, materico, in stile industriale. Vende e restaura, solo con sostanze naturali, banchi da lavoro e banchi da falegname vecchi e antichi anche trasformandoli.