Una coppia di porte antiche restaurate del 1829(la data è intagliata); rustiche, semplici, fatte a mano, materiche… testimonianza di ciò che eravamo, l’ideale combinazione tra tendenze diverse. Anima classica in contrasto con l’atmosfera moderna contemporanea e minimalista. Design da una parte, tradizione dall’altra; materiale naturale grezzo con finiture opache e dall’altra tecnologia, colore, plasticità ed insieme? ” Il contrasto arredativo “.
SE VORRETE VEDERE ALTRE FOTO O AVERE ALTRE INFORMAZIONI SU QUESTO INTERVENTO POTRETE VEDERLE NELLA SPECIFICA GALLERIA: LV052 Coppia porte antiche rustiche
Vittorio Tortora è un restauratore titolare di Portantica a Vignola(Mo) ed è il proprietario ed autore del sito https://www.portantica.com. Si occupa di varie cose; il restauro e la vendita di porte e portoni vecchi ed antichi, ante, antine e stipi a muro per la chiusura di nicchie murali, le finiture, tra le quali le laccature solo a pennello e le trasformazioni di mobili vecchi in Shabby Chic Naturale Decapè. E' uno specialista del riuso creativo di oggetti vecchi ed antichi che può fornirvi idee e consigli per usare e collocare porte antiche e vecchie restaurate e non restaurate. Trasforma oggetti vecchi da riusare creativamente per farli divenire elementi e complementi d'arredo di tendenza. Vi consiglia per personalizzare ed arredare interni moderni contemporanei restaurandovi porte e portoni in modo specialistico in stile minimale, materico, in stile industriale. Vende e restaura, solo con sostanze naturali, banchi da lavoro e banchi da falegname vecchi e antichi anche trasformandoli.